lunedì 7 ottobre 2013

Comune di Avellino: ancora un flop per il PDZ A4

Non sembra placarsi lo scontro sul PDZA4.  Il Comune di Avellino, incurante della stasi politico istituzionale che ha determinato, promuove iniziative tese ad eludere il vero problema sul tavolo. Quale assetto dare all'ambito nel rispetto di tutti i partecipanti. E così, senza nessuna programmazione specifica e senza quindi fondi certi, è stato convocato un tavolo, promosso dal settore Politiche Sociali e Giovanili della Provincia di Avellino, per definire le modalità di esecuzione del servizio trasporto diretto agli studenti diversamente abili iscritti nelle Scuole Superiori della Provincia di Avellino.

All’incontro erano invitati tutti i 16 Comuni del nuovo Ambito A04, la Prefettura, l’Asl ,il MIUR e l’Ufficio scolastico regionale per la Campania. Per i comuni oltre all’ente di Palazzo di Città, rappresentato da Francesca Di Iorio, Presidente della 7^ Commissione Consiliare, era presente solo il Comune di Pratola Serra.
Quindi un sostanziale buco nell'acqua (l'ennesimo in materia, visto che erano assenti anche i comuni "amici " della città capoluogo) che dovrebbe far riflettere i componenti dell'amministrazione avellinese.

Nessun commento:

Posta un commento